Cerca e trova immobili
ZURIGO

Fifa The Best, premiato Lewandowski. Mancini battuto da Tuchel

L’attaccante del Bayern supera Messi e Salah. Mendy miglior portiere davanti a Donnarumma.
keystone-sda.ch / STF (FRIEDEMANN VOGEL)
Fifa The Best, premiato Lewandowski. Mancini battuto da Tuchel
L’attaccante del Bayern supera Messi e Salah. Mendy miglior portiere davanti a Donnarumma.
In campo femminile è stata premiata la calciatrice spagnola del Barcellona Alexia Putellas. Premio fair play alla nazionale danese e al suo staff medico.
CALCIO: Risultati e classifiche
ZURIGO - Robert Lewandowski è stato incoronato a Zurigo come giocatore FIFA dell'anno ("The Best FIFA Men’s Player Award 2021"). Il bomber polacco del Bayern Monaco, a cui non era stato assegnato il Pallone d'Oro facendo storcere il naso...

ZURIGO - Robert Lewandowski è stato incoronato a Zurigo come giocatore FIFA dell'anno ("The Best FIFA Men’s Player Award 2021").

Il bomber polacco del Bayern Monaco, a cui non era stato assegnato il Pallone d'Oro facendo storcere il naso a tanti appassionati, si è preso il riconoscimento venendo preferito a Messi e Salah.

In campo femminile è stata premiata la calciatrice spagnola del Barcellona Alexia Putellas.

Il premio di miglior allenatore è andato a Thomas Tuchel - campione in Champions col Chelsea - che ha preceduto Roberto Mancini e Pep Guardiola.

Per l'Italia un'altra delusione è arrivato dal premio miglior portiere, con Edouard Mendy (Chelsea) che ha battuto nelle preferenze Gigio Donnarumma.

Ad aggiudicarsi il Puskas Award per il gol più bello è stato l'ex Roma Erik Lamela, ora in forza al Tottenham e autore di una rete splendida di "rabona" lo scorso 14 marzo.

Tra gli altri riconoscimenti spicca sicuramente quello del premio fair play, andato secondo logica alla nazionale della Danimarca e allo staff medico danese, capace di salvare la vita a Christian Eriksen lo scorso 12 giugno.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE