Cerca e trova immobili
FCL

Bianconeri vittoriosi a Cornaredo

I ticinesi, in campo a Cornaredo per il secondo test amichevole, hanno sconfitto la capolista della Challenge League.
Bianconeri vittoriosi a Cornaredo
Ti-press (Samuel Golay)
Bianconeri vittoriosi a Cornaredo
I ticinesi, in campo a Cornaredo per il secondo test amichevole, hanno sconfitto la capolista della Challenge League.
A segno Celar, Bottani e il neoacquisto Aliseda.
CALCIO: Risultati e classifiche
LUGANO - Dopo la prima sgambata contro il Basilea, dove i bianconeri hanno destato buone impressione nonostante il 2-1 finale in favore degli ambiziosi renani, il Lugano è tornato in campo a Cornaredo. Nella seconda amichevole di preparazione ...

LUGANO - Dopo la prima sgambata contro il Basilea, dove i bianconeri hanno destato buone impressione nonostante il 2-1 finale in favore degli ambiziosi renani, il Lugano è tornato in campo a Cornaredo.

Nella seconda amichevole di preparazione in vista del girone di ritorno i ticinesi hanno piegato 3-0 il Vaduz, dando altri buoni segnali a mister Croci-Torti e ottenendo il primo successo del 2022.

Contro la squadra del Principato, capolista di Challenge League affidata di recente ad Alessandro Mangiarratti - arrivato per colmare il vuoto lasciato da Mario Frick -, il Lugano si è subito mostrato propositivo. Sbloccato il punteggio al 18' con Celar, i padroni di casa hanno raddoppiato al 27' con uno splendido tiro da fuori di Bottani.

Nella ripresa, dopo la girandoli di cambi, il Lugano ha chiuso i conti con il definitivo 3-0 di Aliseda, che all'87' ha siglato il suo primo gol in maglia bianconera. Tra le tante note positive da segnalare infine anche il rigore brillantemente parato da Osigwe all'81'.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE