Immobili
Veicoli
Imago, archivio
SERIE A
28.12.2021 - 17:020
Aggiornamento : 29.12.2021 - 10:59

Ciao ciao Napoli, Insigne vola in Canada: contratto faraonico per lui

Il fantasista 30enne si è accordato con il Toronto e lascerà la Campania al termine della corrente stagione.

Il calciatore italiano se ne va dallo stadio Diego Armando Maradona (ex San Paolo) dopo aver disputato dieci campionati con gli azzurri.

NAPOLI - Lorenzo Insigne ha deciso di accettare l'offerta faraonica del Toronto. Il capitano del Napoli lascerà i partenopei al termine del corrente esercizio per volare in Canada e dal prossimo anno disputerà così il campionato nordamericano di MLS.

Nelle ultime ore è stato perfezionato l'accordo sulla base di 9,5 milioni di euro a stagione per cinque anni. Il fantasista italiano se ne va dalla Serie A dopo aver disputato la bellezza di dieci campionati con gli azzurri, con cui ha conquistato due volte la Coppa Italia e una la Supercoppa italiana.

 
 

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Aargauer 4 mesi fa su tio
Mah..in NHL magari? 😀
uriah heep 4 mesi fa su tio
Mi sembra un po’ bollito ; ecco quindi che i soldi ed un campionato meno impegnativo fa gola a Insigne ! Finito dunque anche in Nazionale! Ragazzi 10 milioni alll’anno avresti accettato anche tu, caro Cleo72!! 😂😂
cle72 4 mesi fa su tio
A 30 anni in Canada??? Il dio soldo ha ancora colpito. P. F. Non richiamatelo più in nazionale, largo ai più giovani, che amano "forse" ancora il loro sport per quello che è. Ridicolo in un campionato che non vale una cicca poi. Basito!
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-18 05:13:10 | 91.208.130.89