Cerca e trova immobili

SERIE ADisastri, spettacolo ed errori: la Lazio frena ancora

02.12.21 - 22:50
La Lazio di Sarri si è fatta stoppare sul 4-4 (al 99') dall'Udinese
keystone-sda.ch / STF (Gregorio Borgia)
Disastri, spettacolo ed errori: la Lazio frena ancora
La Lazio di Sarri si è fatta stoppare sul 4-4 (al 99') dall'Udinese
Lazio fermata in extremis dall’Udinese. Pari tra Torino ed Empoli.
CALCIO: Risultati e classifiche

ROMA - Un avvio disastroso, il tentativo di rimonta, il nuovo crollo, l’incredibile ribaltone e l'amara sorpresa finale: contro l’Udinese, nell’ultima partita della 15esima giornata di Serie A, la Lazio non si è fatta mancare nulla. Alla fine i biancocelesti di Maurizio Sarri si sono fatti fermare sul 4-4 dopo 100' di battaglia vera.

Nella prima mezz'ora Reina e soci hanno visto i bianconeri passare due volte con Beto. Sono riusciti a farsi vivi con Immobile (34’), ma prima dell’intervallo sono stati puniti ancora da Molina. Nella ripresa però hanno cambiato passo, piazzando il pari grazie ai gol di Pedro e Milinkovic-Savic e poi, in inferiorità numerica (doppio giallo a Patric), siglando l'insperato vantaggio con Acerbi (79'). Tutto finito? Per nulla. Al 99' l'Udinese è infatti riuscita a passare ancora mettendo, con Arslan, il punto a una partita incredibile.

Nell’altra gara di giornata Torino ed Empoli si sono spartiti la posta in palio. In un quarto d’ora i granata sono scappati con Pobega e Pjaca. Rimasti in dieci (rosso a Singo) hanno però subito il ritorno dei toscani, che si sono salvati con Romagnoli e La Mantia.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE