Cerca e trova immobili
SERIE A

Juve padrona all’Olimpico contro la Lazio

Sarri e la Lazio hanno masticato amaro: due rigori di Bonucci ed è passata la Juve
keystone-sda.ch / STF (Andrew Medichini)
Juve padrona all’Olimpico contro la Lazio
Sarri e la Lazio hanno masticato amaro: due rigori di Bonucci ed è passata la Juve
La Juve ha battuto 2-0 e raggiunto in classifica la Lazio.
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - La scintilla tra la Juventus e Maurizio Sarri non è mai veramente scoccata. C’è stata sopportazione, prima del gelo post esonero. E sabato, in occasione del tredicesimo turno di campionato, la Vecchia Signora ha fatto un nu...

ROMA - La scintilla tra la Juventus e Maurizio Sarri non è mai veramente scoccata. C’è stata sopportazione, prima del gelo post esonero. E sabato, in occasione del tredicesimo turno di campionato, la Vecchia Signora ha fatto un nuovo “sgarro” a quello che è stato il suo mister: è andata a batterlo a casa sua. 

I bianconeri hanno infatti un po’ migliorato la loro situazione andando a imporsi 2-0 all’Olimpico contro la Lazio. Due rigori, due gol di Bonucci, tante (ovvie) proteste, e la Juve si è messa in tasca tre punti importanti, con i quali ha affiancato proprio i biancocelesti al quinto posto della graduatoria.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE