Cerca e trova immobili
NYON

L'UEFA non intraprenderà procedimenti contro i tre club

Annullato il procedimento contro Real Madrid, Barcellona e Juventus. Capitolo chiuso? Forse no...
Freshfocus/archivio
L'UEFA non intraprenderà procedimenti contro i tre club
Annullato il procedimento contro Real Madrid, Barcellona e Juventus. Capitolo chiuso? Forse no...
L'UEFA continuerà a fare tutto il possibile per impedire la formazione di una lega separatista, riservandosi il diritto di riavviare i procedimenti legali.
CALCIO: Risultati e classifiche
NYON - Fine della telenovela, almeno per ora. L'UEFA ha comunicato che non intraprenderà procedimenti contro Juventus, Real Madrid e Barcellona, i tre club rimasti a sostenere il progetto Superlega.  Il procedimento - inizialmente sospeso...

NYON - Fine della telenovela, almeno per ora. L'UEFA ha comunicato che non intraprenderà procedimenti contro Juventus, Real Madrid e Barcellona, i tre club rimasti a sostenere il progetto Superlega. 

Il procedimento - inizialmente sospeso - è stato dichiarato nullo dalla commissione d'appello dell'UEFA. Il motivo è da ricondurre all'ordinanza del Tribunale di Madrid, che disponeva l'annullamento (proprio entro oggi) della procedura. Di fatto, in questo momento, l’indagine su Juve, Real e Barça è formalmente chiusa. 

La stessa UEFA ha però già annunciato che continuerà a fare tutto il possibile per impedire la formazione di una lega separatista, riservandosi il diritto di riavviare i procedimenti legali. Insomma per alcuni si tratta solo di una misura obbligata e formale, in attesa di altri sviluppi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE