Cerca e trova immobili
SERIE A

La Sampdoria frena i nerazzurri

Finisce 2-2 al Ferraris, dove Yoshida e Augello hanno risposto a Dimarco e Lautaro
keystone-sda.ch (SIMONE ARVEDA)
La Sampdoria frena i nerazzurri
Finisce 2-2 al Ferraris, dove Yoshida e Augello hanno risposto a Dimarco e Lautaro
CALCIO: Risultati e classifiche
GENOVA - Si deve accontentare di un punto l'Inter di Simone Inzaghi, fermata al Ferraris dalla Sampdoria nel lunch-match della terza giornata di Serie A. 2-2 il risultato finale, con i nerazzurri raggiunti due volte dai combattivi blucerchiati di D'A...

GENOVA - Si deve accontentare di un punto l'Inter di Simone Inzaghi, fermata al Ferraris dalla Sampdoria nel lunch-match della terza giornata di Serie A. 2-2 il risultato finale, con i nerazzurri raggiunti due volte dai combattivi blucerchiati di D'Aversa.

In vantaggio al 18' grazie ad una splendida punizione di Dimarco, i nerazzurri sono stati raggiunti una prima volta al 33' da Yoshida, la cui conclusione è stata deviata da Dzeko. Nel finale di primo tempo la squadra di Inzaghi è tornata in vantaggio con Lautaro Martinez 44'), ma a inizio ripresa un capolavoro di Augello (47') ha fissato lo score sul definitivo 2-2.

In classifica l'Inter si porta a quota 7 e si ritrova a -2 dalla capolista Napoli.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE