Cerca e trova immobili

FC LUGANOUndici anni di presidenza: domenica il Lugano omaggia Renzetti

08.09.21 - 14:10
La cerimonia si terrà poco prima della sfida contro il Basilea.
TiPress
Undici anni di presidenza: domenica il Lugano omaggia Renzetti
La cerimonia si terrà poco prima della sfida contro il Basilea.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - In occasione di Lugano-Basilea, in programma domenica 12 settembre alle ore 16:30, il club renderà omaggio ad Angelo Renzetti per i suoi undici anni di presidenza.

La cerimonia avverrà negli istanti precedenti l’inizio della partita. Il club invita i tifosi a venire allo stadio numerosi e a prendere posto sulle tribune e sugli spalti al più tardi alle 16:10. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Fabio bianconero 2 anni fa su tio
Grazie Presidentissimo, ci hai messo tanto cuore tanta competenza e tanto tempo.Sei stato un presidente tifoso e hai gestito al meglio una società di calcio con 3’000 tifosi allo stadio…un ottimo gestore e un uomo che nei momenti critici (anche con grosse polemiche) ha polarizzato l’attenzione su di lui. Sono inoltre convinto di una cosa che di soldi non ne hai perso , grazieeeee ancora Angelo

vulpus 2 anni fa su tio
Veramente un grande segno di riconoscimento a questa persona che ha dato soldi e salute per lo sport ticinese. Purtroppo in questo campo ha trovato solo tiepidi riscontri. Anche in una "grande Lugano" non è facile trovare appassionati di questo stampo , con risorse da mettere sul tavolo. Ora il capitolo è stato chiuso e ci sono gli americani. Il futuro prossimi saprà illuminarci se ci sarà un cambiamento anche nel positivo.

Brontolo pensionato 2 anni fa su tio
Grande rispetto e gratitudine per un uomo che fa dato tutto al Lugano calcio con grande passione e generosità.

Gus 2 anni fa su tio
Un Locarnese che ha salvato il Lugano!

Boss 2 anni fa su tio
onore a Renzetti senza di lui il Lugano sarebbe sparito
NOTIZIE PIÙ LETTE