Cerca e trova immobili
NAZIONALE U21

La Svizzera U21 scherza con Gibilterra

Euro2023, la Svizzera di Mauro Lustrinelli parte con il piede giusto
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
La Svizzera U21 scherza con Gibilterra
Euro2023, la Svizzera di Mauro Lustrinelli parte con il piede giusto
Esordio vincente per la Svizzera U21.
CALCIO: Risultati e classifiche
SION - Tre gol in poco più di mezzora, quattro totali, un rigore sbagliato: nel suo esordio nelle qualificazioni all’Europeo del 2023 la Svizzera U21 non ha avuto problemi. E nemmeno ci si aspettava potesse averne visto che di fronte, al...

SION - Tre gol in poco più di mezzora, quattro totali, un rigore sbagliato: nel suo esordio nelle qualificazioni all’Europeo del 2023 la Svizzera U21 non ha avuto problemi. E nemmeno ci si aspettava potesse averne visto che di fronte, al Tourbillon, si è trovata la poco affamata e dotata selezione di Gibilterra.

La truppa di Mauro Lustrinelli ha chiuso i conti nel primo tempo con Jankewitz, Kronig e Mambimbi. Poi nella ripresa, dopo l’errore dagli undici metri di Stojilkovic, Amdouni ha fissato il 4-0 finale. Si replica il 7 settembre, a Gibilterra: anche in quel caso i tre punti sembrano comodamente alla portata per i giovani rossocrociati.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE