Cerca e trova immobili
SERIE A

Il Diavolo liquida il Cagliari, vola anche la Roma di Mou

I rossoneri vincono 4-1 a San Siro. La Roma passa sul campo della Salernitana (4-0).
keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
Il Diavolo liquida il Cagliari, vola anche la Roma di Mou
I rossoneri vincono 4-1 a San Siro. La Roma passa sul campo della Salernitana (4-0).
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Milan e Roma hanno fatto la voce grossa nei posticipi della seconda giornata di Serie A. Ai rossoneri, di scena a San Siro, è bastato un tempo per piegare agevolmente la resistenza del Cagliari (4-1). Avanti con Tonali al 12' e moment...

MILANO - Milan e Roma hanno fatto la voce grossa nei posticipi della seconda giornata di Serie A. Ai rossoneri, di scena a San Siro, è bastato un tempo per piegare agevolmente la resistenza del Cagliari (4-1).

Avanti con Tonali al 12' e momentaneamente acciuffato da Deiola al 15', il Diavolo è scappato via grazie a Leao (17') e una doppietta di Giroud, a bersaglio al 24' e al 43' (rigore). 

Resta a punteggio pieno anche la Roma di Mourinho, che si è scatenata nel secondo tempo rifilando un poker alla neopromossa Salernitana (4-0). A segno nella ripresa Lorenzo Pellegrini (doppietta), Veretout e Abraham.

Dopo due giornate si trovano a quota 6 punti Lazio, Roma, Inter, Milan e Napoli. A -5 la Juve di Allegri.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE