Cerca e trova immobili

SERIE ALa Juve? Un disastro

28.08.21 - 22:51
Juve battuta in casa dall’Empoli
keystone-sda.ch (Fabio Ferrari)
La Juve? Un disastro
Juve battuta in casa dall’Empoli
Un punto in due partite per i bianconeri.
CALCIO: Risultati e classifiche

TORINO - La partenza di Cristiano Ronaldo è, in questi giorni, il male minore in casa Juve. A Torino dovrebbero infatti forse più preoccuparsi per le amnesie e difficoltà di una squadra che non sa più far festa. Stoppata all’esordio dall’Udinese, nella seconda giornata di campionato la Vecchia Signora è riuscita a fare molto peggio, facendosi battere 1-0 in casa dall’Empoli. Decisivo, in una sfida caratterizzata da troppi errori e tanta fretta tra i piemontesi, è stato Mancuso, che con un gol al 21’ ha spedito in orbita i toscani.

Pure i cugini del Torino hanno pianto. Di scena a Firenze, i granata sono caduti 2-1: la rete di Verdi non è bastata a pareggiare il doppio vantaggio viola siglato da Gonzalez e Vlahovic.

Nel tardo pomeriggio si è divertita la Lazio, che ha tramortito 6-1 lo Spezia. Mattatore dell’incontro Ciro Immobile, autore di una tripletta (con in più un rigore sbagliato). Di Felipe Anderson, Hysaj e Luis Alberto le altre reti biancocelesti. Pari senza gol, invece, tra Atalanta e Bologna. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE