keystone-sda.ch (Fabio Ferrari)
+15
SERIE A
28.08.2021 - 22:510
Aggiornamento : 29.08.2021 - 12:02

La Juve? Un disastro

Juve battuta in casa dall’Empoli

Un punto in due partite per i bianconeri.

TORINO - La partenza di Cristiano Ronaldo è, in questi giorni, il male minore in casa Juve. A Torino dovrebbero infatti forse più preoccuparsi per le amnesie e difficoltà di una squadra che non sa più far festa. Stoppata all’esordio dall’Udinese, nella seconda giornata di campionato la Vecchia Signora è riuscita a fare molto peggio, facendosi battere 1-0 in casa dall’Empoli. Decisivo, in una sfida caratterizzata da troppi errori e tanta fretta tra i piemontesi, è stato Mancuso, che con un gol al 21’ ha spedito in orbita i toscani.

Pure i cugini del Torino hanno pianto. Di scena a Firenze, i granata sono caduti 2-1: la rete di Verdi non è bastata a pareggiare il doppio vantaggio viola siglato da Gonzalez e Vlahovic.

Nel tardo pomeriggio si è divertita la Lazio, che ha tramortito 6-1 lo Spezia. Mattatore dell’incontro Ciro Immobile, autore di una tripletta (con in più un rigore sbagliato). Di Felipe Anderson, Hysaj e Luis Alberto le altre reti biancocelesti. Pari senza gol, invece, tra Atalanta e Bologna. 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (ALESSANDRO DI MARCO)
Guarda tutte le 19 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-17 10:39:21 | 91.208.130.85