Cerca e trova immobili

SUPER LEAGUEMohamed Belhadj Mahmoud nuovo rinforzo bianconero

27.08.21 - 15:09
Il classe 2000 può giocare sia in difesa che a centrocampo
TiPress
Mohamed Belhadj Mahmoud nuovo rinforzo bianconero
Il classe 2000 può giocare sia in difesa che a centrocampo
Arriva a titolo definitivo dell’Etoile Sportive du Sahel, squadra vicecampione tunisina in carica.
CALCIO: Risultati e classifiche

LUGANO - Giornata di movimenti in entrata per il Lugano. Dopo Žan Celar, la società bianconera ha annunciato di aver messo contratto Mohamed Belhadj Mahmoud. Il classe 2000, accordatosi con i ticinesi fino al 2025, può giocare sia in qualità di centrocampista che nelle vesti di difensore centrale.

Ecco il comunicato emesso dal FC Lugano:

"L’FC Lugano è felice di comunicare l’ingaggio di Mohamed Belhadj Mahmoud, in arte Hadj Mahmoud; il classe 2000 tunisino, centrocampista e all’occorrenza difensore centrale, arriva a titolo definitivo dell’Etoile Sportive du Sahel, squadra vicecampione tunisina in carica.

Il giocatore ha firmato un contratto fino al 30.06.2025 e arriverà in Ticino non appena saranno sbrigate tutte le pratiche burocratiche".

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Gus 2 anni fa su tio
I 18 milioni serviranno anche a questo?

Dani/hcl 2 anni fa su tio
Beh se lo scopo di questa gente è valorizzare il settore giovanile del FCL non credo che siamo sulla buona strada..anche questi acquisti sono giovani ma poi verrà credo a mancare un po’ di attaccamento alla maglia(Muci è l’esempio).. Beh lasciamo lavorare mister Braga che è un po’ più competente di me..🤞🤞

Boss 2 anni fa su tio
Risposta a Dani/hcl
se ci fossero giovani all’altezza della categoria sono sicuro che erano già in campo. bisogna finirle con sta storia dei giovani , in questo momento in Ticino non ci sono giovani leve che possono giocare in questa categoria !!
NOTIZIE PIÙ LETTE