Immobili
Veicoli
DJOKOVIC N. (SRB)
0
SCHWARTZMAN D. (ARG)
0
1 set
(4-1)
DJOKOVIC N. (SRB)
0
SCHWARTZMAN D. (ARG)
0
1 set
(4-1)
keystone-sda.ch (Andrea Bressanutti)
+6
SERIE A
22.08.2021 - 20:310
Aggiornamento : 23:12

Juve, esordio in sordina

Da 0-2 a 2-2: i bianconeri hanno ottenuto un solo punto a Udine.

Pirotecnico 3-2 nell'altra sfida tra Bologna e Salernitana.

UDINE - La scelta di Massimiliano Allegri di non schierare Cristiano Ronaldo dall'inizio ha sicuramente sorpreso. Chissà se dietro a questa decisione si celano aspetti legati al mercato. «Scelta condivisa con il Mister, resterà con noi», ha assicurato il vicepresidente del club Pavel Nedved. Sarà davvero così? Nei prossimi giorni lo scopriremo...

I bianconeri - al loro esordio in campionato - hanno steccato la prima, non riuscendo ad andare oltre il 2-2 sul campo dell'Udinese. Incassate le reti di Dybala (3') e Cuadrado (23') i friulani hanno ingranato una marcia in più nel secondo tempo, andando in gol con Pereyra su rigore (51') e Deulofeu (83'). L'estremo difensore juventino Sczsesny ha disputato una partita disastrosa, favorendo la rimonta avversaria. 

Tornando a CR7, il portoghese ha fatto il suo ingresso in campo al 60' trovando il (possibile) 2-3 in pieno recupero: la rete è però stata annullata dal VAR per fuorigioco. 

Nell'altra gara delle 18.30 il Bologna di Sinisa Mihajlovic ha sconfitto 3-2 in rimonta la neopromossa Salernitana. Alle reti campane realizzate da Bonazzoli e Coulibaly, la squadra di Sinisa Mihajlovic ha risposto con la doppietta di De Silvestri e il gol di Arnautovic. 

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Andrea Bressanutti)
Guarda tutte le 10 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2022 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2022-05-29 14:01:13 | 91.208.130.89