Cerca e trova immobili

SERIE AJuve, esordio in sordina

22.08.21 - 20:31
Da 0-2 a 2-2: i bianconeri hanno ottenuto un solo punto a Udine.
keystone-sda.ch (Andrea Bressanutti)
Juve, esordio in sordina
Da 0-2 a 2-2: i bianconeri hanno ottenuto un solo punto a Udine.
Pirotecnico 3-2 nell'altra sfida tra Bologna e Salernitana.
CALCIO: Risultati e classifiche

UDINE - La scelta di Massimiliano Allegri di non schierare Cristiano Ronaldo dall'inizio ha sicuramente sorpreso. Chissà se dietro a questa decisione si celano aspetti legati al mercato. «Scelta condivisa con il Mister, resterà con noi», ha assicurato il vicepresidente del club Pavel Nedved. Sarà davvero così? Nei prossimi giorni lo scopriremo...

I bianconeri - al loro esordio in campionato - hanno steccato la prima, non riuscendo ad andare oltre il 2-2 sul campo dell'Udinese. Incassate le reti di Dybala (3') e Cuadrado (23') i friulani hanno ingranato una marcia in più nel secondo tempo, andando in gol con Pereyra su rigore (51') e Deulofeu (83'). L'estremo difensore juventino Sczsesny ha disputato una partita disastrosa, favorendo la rimonta avversaria. 

Tornando a CR7, il portoghese ha fatto il suo ingresso in campo al 60' trovando il (possibile) 2-3 in pieno recupero: la rete è però stata annullata dal VAR per fuorigioco. 

Nell'altra gara delle 18.30 il Bologna di Sinisa Mihajlovic ha sconfitto 3-2 in rimonta la neopromossa Salernitana. Alle reti campane realizzate da Bonazzoli e Coulibaly, la squadra di Sinisa Mihajlovic ha risposto con la doppietta di De Silvestri e il gol di Arnautovic. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE