Cerca e trova immobili
SERIE A

Allegri smorza i rumors su CR7

Il Mister della Juve: «Noi favoriti? Di solito è favorita la squadra che ha vinto, noi siamo tra le pretendenti»
Imago
Allegri smorza i rumors su CR7
Il Mister della Juve: «Noi favoriti? Di solito è favorita la squadra che ha vinto, noi siamo tra le pretendenti»
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - Sono tante le voci circa il futuro di Cristiano Ronaldo. Resterà in Italia oppure andrà altrove? A smorzare i rumors degli ultimi giorni, che parlano di un CR7 in contatto con PSG e Manchester City, ci ha pensato il tecnico del...

TORINO - Sono tante le voci circa il futuro di Cristiano Ronaldo. Resterà in Italia oppure andrà altrove? A smorzare i rumors degli ultimi giorni, che parlano di un CR7 in contatto con PSG e Manchester City, ci ha pensato il tecnico della Vecchia Signora Massimiliano Allegri.

«Cristiano è per noi un valore aggiunto, ma va sempre fatto un lavoro di gestione di squadra. Resta con noi? A me ha detto che vuole restare alla Juve». 

Per la prima volta dopo nove anni consecutivi, domani a Udine i bianconeri non ripartiranno dallo Scudetto vinto qualche mese prima: «La Juve parte sempre per vincere le competizioni ale quali partecipa, dovremo essere bravi a mantenerci costanti e ad avere un buona velocità di crociera. Noi favoriti? Di solito è favorita la squadra che ha vinto, noi siamo nel gruppo delle pretendenti».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE