Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Basilea (con quattro gol di Cabral!) e Zurigo, sempre primi a punteggio pieno

I Renani hanno sculacciato il Servette 5-1, mentre i Tigurini hanno espugnato il campo del Lucerna 3-1.
keystone-sda.ch (GEORGIOS KEFALAS)
Basilea (con quattro gol di Cabral!) e Zurigo, sempre primi a punteggio pieno
I Renani hanno sculacciato il Servette 5-1, mentre i Tigurini hanno espugnato il campo del Lucerna 3-1.
CALCIO: Risultati e classifiche
BASILEA/LUCERNA - Basilea e Zurigo hanno colto tre punti preziosi, in occasione delle ultime partite valide per la terza giornata di Super League. La formazione renana ha steso a domicilio il Servette con il punteggio di 5-1, grazie al sontuoso poke...

BASILEA/LUCERNA - Basilea e Zurigo hanno colto tre punti preziosi, in occasione delle ultime partite valide per la terza giornata di Super League.

La formazione renana ha steso a domicilio il Servette con il punteggio di 5-1, grazie al sontuoso poker siglato da Artur Cabral (19', 45', 50' e 63') e alla segnatura di Esposito (60'). Nello stesso tempo gli zurighesi si sono imposti in trasferta contro il Lucerna: 3-1 il risultato finale. Gli eroi dell'incontro sono stati Kryeziu (35'), Kramer (44') e Marchesano (75'), inutile ai fini del risultato il gol messo a segno dal padrone di casa Ugrinic (5').

In virtù di questi risultati Basilea e Zurigo continuano la propria marcia appaiati in vetta alla classifica a punteggio pieno (9 punti). Insegue in seconda posizione il Lugano (6), davanti a San Gallo (4), YB (4) e GC (4).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE