Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Vittoria per la Dinamo Zagabria di Gavranovic

Champions League: i croati hanno sconfitto 2-0 l'Omonia nell'andata del secondo turno di qualificazione.
Imago, archivio
Vittoria per la Dinamo Zagabria di Gavranovic
Champions League: i croati hanno sconfitto 2-0 l'Omonia nell'andata del secondo turno di qualificazione.
Vittoria del Cluj, probabile prossimo avversario dello Young Boys.
CALCIO: Risultati e classifiche
ZAGABRIA - La Dinamo Zagabria è partita con il piede giusto vincendo l'andata del secondo turno di qualificazione alla prossima edizione della Champions League.  Impegnati tra le mura amiche Gavranovic (entrato al 79') e compagni si sono ...

ZAGABRIA - La Dinamo Zagabria è partita con il piede giusto vincendo l'andata del secondo turno di qualificazione alla prossima edizione della Champions League. 

Impegnati tra le mura amiche Gavranovic (entrato al 79') e compagni si sono imposti 2-0 sui ciprioti dell'Omonia: per i croati sono andati a segno Majer (65') e Jakic (81'). Da annotare che, sempre per la Dinamo, l'elvetico François Moubandje è rimasto in campo per 90'. 

Tra le altre gare della serata i rumeni del Cluj sono andati a vincere 2-1 sul campo del Lincoln Red Imps (squadra di Gibilterra). Da questo duello uscirà il prossimo avversario di Slovan Bratislava-Young Boys, in campo domani per l'andata...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE