Angelo Renzetti ha già sondato il terreno: incontro prima della conferenza stampa "di scuse"
Il mister del Chiasso pronto a vestire bianconero.
CHIASSO - L’allenatore del Lugano? Forse (ma molto forse) Abel Braga, al momento parcheggiato in Italia in attesa di documenti. Molto probabilmente però, nella prossima stagione, sulla panchina bianconera siederà Baldo Raineri.
In questa giornata caotica, prima di chiudere con Thyago De Souza e di riprendere il timone della barca bianconera, Angelo Renzetti ha infatti già incontrato il mister del Chiasso, offrendogli le chiavi della squadra.
La stima del presidente nei confronti del tecnico è cresciuta esponenzialmente negli ultimi mesi nei quali, pur non sempre in grado di ottenere risultati positivi, con i rossoblù ha saputo "offrire" un buon calcio. L’allenatore 58enne, ottimo nella valorizzazione dei giovani - e al Riva IV lo ha dimostrato - può salutare la società momò sfruttando una clausola presente nel suo contratto.
Sono piu sereno, ma allora vista la situa non si può continuare da dove , e con chi, si era ? (budget permettendo)
Appunto: e jacobacci ??
Se e venuto Jacobacci dal Bellinzona può arrivare anche lui dal Chiasso
Minestra riscaldata poro Lugan in che sctaat a semm nai a finiiii 😡
Beh dai uno che ha fatto bene l'anno scorso con il Chiasso... Deve aver un procuratore forte comunque, lo chiamano ovunque senza che cavi mai un ragno dal buco
Gestione di questa pseudo vendita, veramente da principianti. E questi vogliono avere le chiavi del nuovo (faraonico) polo sportivo. Vabbeh, parola ai Luganesi a settembre.
Spero sia uno scherzo...
ha fatto i suoi errori sia nel privato e sportivamente però la passione e la bravura non gli manca
Ci saranno quindi due allenatori :Braga {che ha firmato un contratto) e Ranieri (che firmerà un'altro contratto) !! Situazione unica a livello mondiale 😂😂😂
…ossignur..!!!
🤣🤣🤣🤣🤣