keystone-sda.ch (YOAN VALAT)
+4
MOTOGP
24.05.2021 - 20:000
Aggiornamento : 23:28

Nemico carissimo: Biaggi smonta Valentino

«Non è il Rossi di sempre»

«A volte anche l’esperienza ha la sua importanza, ma non è sempre così».

SCARPERIA E SAN PIERO - Difficile, per usare un eufemismo, così è stato l’inizio di stagione di Valentino Rossi. I risultati magri e le prestazioni poco convincenti hanno fiaccato nel morale il Dottore e i suoi tifosi, che sperano in ogni caso in una pronta reazione. Che però non ci sarà.

Di questo è convinto Max Biaggi, che ha di fatto “chiuso” la carriera dell’ex rivale. «Valentino Rossi non tornerà mai più a essere quello di prima - ha sentenziato il pilota romano in un'intervista rilasciata a RTL - A Le Mans ha chiuso vicino alla top ten e forse ha risolto alcuni problemi. Forse, però, la pista francese gli era semplicemente più favorevole rispetto ad altre. Ma questo non è il Rossi di sempre. La MotoGP è diventata impressionante: ci sono molti piloti giovani e veloci. Nello sport l’esplosività legata alla gioventù è quasi sempre fondamentale, è un valore incalcolabile. L’esperienza ha la sua importanza è vero, ma non sempre basta».

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (YOAN VALAT)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
gigipippa 2 mesi fa su tio
Pertanto a Biaggi e co da occasione di parlare. Altrimenti già dimenticati!
cle72 2 mesi fa su tio
Parla quello che per cercare gloria è andato in super bike. Valentino sta facendo il suo percorso. Giusto o sbagliato ma almeno non avrà rimpianti, ci ha provato finché ha voluto. Parla la gente parla, e non sa di cosa parla...
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-07-28 02:05:12 | 91.208.130.86