Cerca e trova immobili
U21

Il bianconero chiamato da Lustrinelli

Scelte le giovani leve sulle quali costruire il futuro rossocrociato.
TI-Press
Il bianconero chiamato da Lustrinelli
Scelte le giovani leve sulle quali costruire il futuro rossocrociato.
Il primo raduno è previsto a fine mese a Marbella.
CALCIO: Risultati e classifiche
BERNA - Ventiquattro giocatori per dare il la a un nuovo ciclo che si spera possa essere soddisfacente come quello appena concluso. Questi ha chiamato Mauro Lustrinelli, che tornerà a guidare il gruppo della "sua" U21 nel ritiro di Marbella di...

BERNA - Ventiquattro giocatori per dare il la a un nuovo ciclo che si spera possa essere soddisfacente come quello appena concluso. Questi ha chiamato Mauro Lustrinelli, che tornerà a guidare il gruppo della "sua" U21 nel ritiro di Marbella di fine mese. 

Nella rosa delle giovani leve, con le quali andare a caccia della qualificazione dell’Europeo di categoria (Romania e Georgia 2023), sono ben quindici i ragazzi alla prima chiamata; tra questi c’è il luganese Christopher Lungoyi.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE