WAS Capitals
Detroit Red Wings
01:00
 
FLO Panthers
BOS Bruins
01:00
 
WAS Capitals
Detroit Red Wings
01:00
 
FLO Panthers
BOS Bruins
01:00
 
Freshfocus
ARGENTINA
27.04.2021 - 20:240
Aggiornamento : 23:17

Maradona, la perizia parla chiaro: "morte evitabile"

Il neurochirurgo Leopoldo Luque e la psichiatra Agustina Cosachov potrebbero essere accusati di omicidio colposo.

«Nel decesso hanno inciso in maniera preponderante omissioni di soccorso e una generale negligenza nel trattamento e nelle cure riservate al paziente»

BUENOS AIRES - La perizia medica effettuata sul corpo di Diego Armando Maradona ha "parlato". La morte dell'argentino era evitabile. Questo ha detto la commissione che si è occupata di far luce sul decesso dell'ex calciatore del Npaoli. 

Dopo diversi mesi d'indagine - tramite raccolta e analisi di dati, cartelle cliniche, ecc... - la conclusione a cui sono giunti gli esperti sottolinea come «nel decesso hanno inciso in maniera preponderante omissioni di soccorso e una generale negligenza nel trattamento e nelle cure riservate al paziente». È pure stata confermata «l’assenza di assistenza medica negli ultimi giorni di vita».

Alla luce di ciò la posizione del neurochirurgo Leopoldo Luque e della psichiatra Agustina Cosachov, già ampiamente sotto i riflettori immediatamente dopo la morte, si aggrava sempre più. I due potrebbero essere accusati di omicidio colposo. La lista degli indagati è comunque destinata ad allungarsi. 

 

 

CALCIO: Risultati e classifiche

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-28 01:15:13 | 91.208.130.89