Cerca e trova immobili
EUROPA LEAGUE

Successo pesante della Roma ad Amsterdam

Nell'andata dei quarti di finale colpo dei giallorossi, vittoriosi 2-1 sull'Ajax. Solo 1-1 per l'Arsenal di Xhaka.
keystone-sda.ch / STF (Peter Dejong)
Successo pesante della Roma ad Amsterdam
Nell'andata dei quarti di finale colpo dei giallorossi, vittoriosi 2-1 sull'Ajax. Solo 1-1 per l'Arsenal di Xhaka.
CALCIO: Risultati e classifiche
AMSTERDAM - Sul campo dell'Ajax, giustiziere dello Young Boys nel turno precedente, la Roma si è imposta 2-1.  Nl match valido per l'andata dei quarti di finale la squadra di Fonseca ha dapprima subito il gol di Klaassen al 39', per poi c...

AMSTERDAM - Sul campo dell'Ajax, giustiziere dello Young Boys nel turno precedente, la Roma si è imposta 2-1. 

Nl match valido per l'andata dei quarti di finale la squadra di Fonseca ha dapprima subito il gol di Klaassen al 39', per poi capovolgerla con Pellegrini (57') e Ibanez (87'). Da annotare per gli olandesi un rigore sbagliato da Tadic. 

L'Arsenal di Xhaka ha invece dovuto fare i conti con molta sfortuna, litigando con i legni della porta dello Slavia Praga. La sfida di Londra, chiusasi sull'1-1, ha riservato un finale intenso: al vantaggio dei padroni di casa firmato da Pepe (86') ha risposto all'ultimo respiro Holes (94').  

Dal canto suo il Manchester United ha già un piede in semifinale, in virtù del 2-0 colto sul campo del Granada (rete di Rashford e Bruno Fernandes su rigore). Affermazione esterna anche del Villareal sulla Dinamo Zagabria (gol di Moreno dal dischetto). 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE