Cerca e trova immobili
BELGRADO

«Era imbarazzato, si è scusato»

Fernando Santos, tecnico del Portogallo, ha raccontato il suo incontro col direttore di gara Makkelie.
keystone-sda.ch (Andrej Cukic)
«Era imbarazzato, si è scusato»
Fernando Santos, tecnico del Portogallo, ha raccontato il suo incontro col direttore di gara Makkelie.
L’arbitro si è scusato per la clamorosa svista che ha sfavorito i lusitani contro la Serbia.
CALCIO: Risultati e classifiche
BELGRADO - Dopo il rocambolesco finale del match di Belgrado, dove la Serbia ha fermato il Portogallo sul 2-2 con un'evidente svista arbitrale nei recuperi - clamoroso gol fantasma non convalidato a Ronaldo -, il ct dei lusitani Fernando Santos ha ra...

BELGRADO - Dopo il rocambolesco finale del match di Belgrado, dove la Serbia ha fermato il Portogallo sul 2-2 con un'evidente svista arbitrale nei recuperi - clamoroso gol fantasma non convalidato a Ronaldo -, il ct dei lusitani Fernando Santos ha raccontato il suo incontro col direttore di gara Makkelie nel post-partita.

«Si è scusato venendo a trovarmi negli spogliatoi - ha spiegato il tecnico portoghese - Mi ha detto che era veramente imbarazzato. Già in campo avevamo parlato e mi aveva detto che avrebbe subito rivisto le immagini e che se si era sbagliato, sarebbe venuto a chiedere scusa. Così ha fatto: è stato di parola».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE