Cerca e trova immobili
SUPER LEAGUE

Sfida scoppiettante a Losanna: Suzuki piega il San Gallo

Match decisamente movimentato allo Stade de la Tuilière, dove gli uomini di Contini hanno sconfitto 4-3 il San Gallo.
keystone-sda.ch (VALENTIN FLAURAUD)
Sfida scoppiettante a Losanna: Suzuki piega il San Gallo
Match decisamente movimentato allo Stade de la Tuilière, dove gli uomini di Contini hanno sconfitto 4-3 il San Gallo.
Decisiva la doppietta dello scatenato Suzuki. I vodesi si portano almeno momentaneamente al quarto posto, mentre i biancoverdi scivolano al settimo.
CALCIO: Risultati e classifiche
LOSANNA - Fuochi d'artificio al nuovo e scintillante Stade de la Tuilière, dove il Losanna di Contini ha superato 4-3 il San Gallo. Subito sotto 2-0 in virtù delle reti di Da Cunha e Boranijasevic, i biancoverdi hanno reagito una prima ...

LOSANNA - Fuochi d'artificio al nuovo e scintillante Stade de la Tuilière, dove il Losanna di Contini ha superato 4-3 il San Gallo.

Subito sotto 2-0 in virtù delle reti di Da Cunha e Boranijasevic, i biancoverdi hanno reagito una prima volta al 20', quando Stillhart ha dimezzato lo scarto. Al 34' il Losanna ha però ristabilito il doppio vantaggio, con Suzuki che ha firmato il 3-1.

A inizio ripresa ecco la seconda decisa reazione del San Gallo, che con Adamu (50') e Ruiz Abril (a segno su rigore al 65') ha portato lo score sul 3-3. Al 73' lo scatenato Suzuki ha però siglato la sua personale doppietta fissando il punteggio sul definitivo 4-3.

In classifica il Losanna sale al quarto posto con 34 punti, mentre il San Gallo (32) scivola al settimo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE