Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

«Morata? A fine gara è svenuto»

L'allenatore della Juventus Andrea Pirlo: «Loro si sono chiusi ed è diventato tutto più complicato».
keystone-sda.ch / STR (Luis Vieira)
«Morata? A fine gara è svenuto»
L'allenatore della Juventus Andrea Pirlo: «Loro si sono chiusi ed è diventato tutto più complicato».
CALCIO: Risultati e classifiche
OPORTO - Al termine della sconfitta patita sul campo del Porto (1-2) - nel match valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League - il tecnico della Juventus Andrea Pirlo è apparso visibilmente deluso. «Dopo aver incassato ...

OPORTO - Al termine della sconfitta patita sul campo del Porto (1-2) - nel match valido per l'andata degli ottavi di finale di Champions League - il tecnico della Juventus Andrea Pirlo è apparso visibilmente deluso.

«Dopo aver incassato la rete dello svantaggio l'approccio è diventato sbagliato. Loro si sono chiusi ed è diventato tutto più complicato», ha analizzato proprio l'allenatore della Vecchia Signora ai microfoni di "Sky". «Ci è mancata un po' di sicurezza e ci siamo impauriti. Avevamo preparato un'altra gara, ma fortunatamente il gol di Chiesa ci ha rimesso in pista. Morata? Non stava bene, era al limite. Dopo l'influenza non si è più ripreso e a fine gara è anche svenuto». 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE