Cerca e trova immobili
SERIE A

Diavolo maltrattato

Rossoneri domati dallo Spezia: terza sconfitta stagionale.
keystone-sda.ch (Tano Pecoraro)
Diavolo maltrattato
Rossoneri domati dallo Spezia: terza sconfitta stagionale.
Ibrahimovic e soci sono caduti 2-0 contro i liguri.
CALCIO: Risultati e classifiche
LA SPEZIA - Ci sono stati un grande Spezia e un pessimo Milan, e così all’“Alberto Picco” è arrivato il risultato imprevedibile. Freschi di passaggio di proprietà, i liguri hanno dato una lezione al Diavolo, bat...

LA SPEZIA - Ci sono stati un grande Spezia e un pessimo Milan, e così all’“Alberto Picco” è arrivato il risultato imprevedibile. Freschi di passaggio di proprietà, i liguri hanno dato una lezione al Diavolo, battendolo 2-0 e costringendolo alla terza sconfitta in campionato. 

Per nulla frenata dal timore reverenziale, la truppa di mister Italiano ha giocato 90’ (abbondanti) di grande calcio, levando ai rossoneri punti di riferimento e certezze. È andata vicina al vantaggio nel primo tempo e, respinta, non si è persa d’animo. Ha anzi continuato ad attaccare a spron battuto, sbloccando il punteggio dopo l’intervallo, al 56’, con Maggiore.

E il Milan? Non pervenuto. Poche idee, poca gamba, poco carattere. La prima della classe ha tentato di abbozzare una reazione ma ha solo fatto confusione. Al 67’, poi, è nuovamente caduta, trafitta da Bastoni. E a quel punto è calata la notte…

Ibra e soci sono ora a rischio sorpasso: vincendo in casa contro la Lazio, domenica l'Inter potrebbe infatti mettere la freccia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE