keystone-sda.ch (Tano Pecoraro)
+16
SERIE A
13.02.2021 - 22:500
Aggiornamento : 14.02.2021 - 10:34

Diavolo maltrattato

Rossoneri domati dallo Spezia: terza sconfitta stagionale.

Ibrahimovic e soci sono caduti 2-0 contro i liguri.

LA SPEZIA - Ci sono stati un grande Spezia e un pessimo Milan, e così all’“Alberto Picco” è arrivato il risultato imprevedibile. Freschi di passaggio di proprietà, i liguri hanno dato una lezione al Diavolo, battendolo 2-0 e costringendolo alla terza sconfitta in campionato. 

Per nulla frenata dal timore reverenziale, la truppa di mister Italiano ha giocato 90’ (abbondanti) di grande calcio, levando ai rossoneri punti di riferimento e certezze. È andata vicina al vantaggio nel primo tempo e, respinta, non si è persa d’animo. Ha anzi continuato ad attaccare a spron battuto, sbloccando il punteggio dopo l’intervallo, al 56’, con Maggiore.

E il Milan? Non pervenuto. Poche idee, poca gamba, poco carattere. La prima della classe ha tentato di abbozzare una reazione ma ha solo fatto confusione. Al 67’, poi, è nuovamente caduta, trafitta da Bastoni. E a quel punto è calata la notte…

Ibra e soci sono ora a rischio sorpasso: vincendo in casa contro la Lazio, domenica l'Inter potrebbe infatti mettere la freccia.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (SIMONE ARVEDA)
Guarda tutte le 20 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-09-18 10:32:28 | 91.208.130.89