Cerca e trova immobili
MONDIALE PER CLUB

Mondiale per club al Bayern Monaco

Una rete di Pavard al 59' ha permesso ai bavaresi di salire sul tetto del mondo, battuti i messicani del Tigres
keystone-sda.ch (NOUSHAD THEKKAYIL)
Mondiale per club al Bayern Monaco
Una rete di Pavard al 59' ha permesso ai bavaresi di salire sul tetto del mondo, battuti i messicani del Tigres
CALCIO: Risultati e classifiche
AL RAYYAN - Il Bayern Monaco è salito sul tetto del mondo. Nell'ultimo atto del Mondiale per club i tedeschi hanno sconfitto 1-0 i messicani del Tigres.  Una sfida dall'esito tutt'altro che scontato. D'altronde in semifinale gli uomini di...

AL RAYYAN - Il Bayern Monaco è salito sul tetto del mondo. Nell'ultimo atto del Mondiale per club i tedeschi hanno sconfitto 1-0 i messicani del Tigres. 

Una sfida dall'esito tutt'altro che scontato. D'altronde in semifinale gli uomini di Ricardo Ferretti avevano estromesso - smentendo i pronostici - i campioni della Copa Libertadores del Palmeiras. 

A decidere la sfida dell'Education City Stadium di Al Rayyan è stata la rete di Benjamin Pavard al 59'. Il gol è stato convalidato dopo esame VAR per un dubbio fuorigioco. 

Per il Bayern si tratta del quarto successo della storia in questa competizione, dopo quelli ottenuti nel 1976, 2001 e 2013.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE