Cerca e trova immobili
SERIE A

Finale pirotecnico, la Roma vince 4-3

Sfida da brividi all'Olimpico, dove i giallorossi - avanti 3-1 e poi raggiunti - si sono infine imposti 4-3 sullo Spezia
keystone-sda.ch / STF (Gregorio Borgia)
Finale pirotecnico, la Roma vince 4-3
Sfida da brividi all'Olimpico, dove i giallorossi - avanti 3-1 e poi raggiunti - si sono infine imposti 4-3 sullo Spezia
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - È successo di tutto all'Olimpico, dove una pazza Roma ha piegato 4-3 lo Spezia al fotofinish. Dopo la figuraccia incassata in settimana - con lo 0-3 a tavolino per i 6(!) cambi nel match di Coppa sempre contro i liguri -, la squadra di ...

ROMA - È successo di tutto all'Olimpico, dove una pazza Roma ha piegato 4-3 lo Spezia al fotofinish. Dopo la figuraccia incassata in settimana - con lo 0-3 a tavolino per i 6(!) cambi nel match di Coppa sempre contro i liguri -, la squadra di Fonseca ha reagito. Non è guarita, è in subbuglio anche per la grana Dzeko - ai margini dopo la lite col mister -, ma almeno ha rialzato il capo e conquistato 3 punti importantissimi per la corsa Champions.

Dopo un primo tempo chiusosi sull'1-1 per le reti di Borya Mayoral e Piccoli, nella ripresa la Roma sembrava avere la gara in pugno, col 2-1 firmato nuovamente da Mayoral (52’) e il 3-1 di Karsdorp (55'). Ed invece due pasticci dei padroni di casa hanno alimentato la rimonta dello Spezia, che con Farias (59') e Verdi (90') ha riacciuffato i giallorossi.

Al 92', in pieno recupero, Pellegrini ha salvato Fonseca - sotto la lente della dirigenza - segnando di piatto il definitivo 4-3.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE