Cerca e trova immobili
SERIE A

Juve "digerita", il Milan ha ripreso a volare

A San Siro i rossoneri hanno sconfitto 2-0 il Torino, reti di Leao e Kessié
keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
Juve "digerita", il Milan ha ripreso a volare
A San Siro i rossoneri hanno sconfitto 2-0 il Torino, reti di Leao e Kessié
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Il ko con la Juve - arrivato mercoledì - sembra già essere un lontano ricordo per il Milan, capace di tornare immediatamente a vincere.  A San Siro i rossoneri hanno sconfitto 2-0 il Torino dell'ex Marco Giampaolo, grazie ...

MILANO - Il ko con la Juve - arrivato mercoledì - sembra già essere un lontano ricordo per il Milan, capace di tornare immediatamente a vincere. 

A San Siro i rossoneri hanno sconfitto 2-0 il Torino dell'ex Marco Giampaolo, grazie alle segnature di Leao (25') e Kessié su rigore (36'). 

Da annotare che nel corso del secondo tempo il Milan ha perso Tonali per infortunio, mentre è tornato a giocare Ibra dopo l'infortunio (lo svedese è entrato all'85'). 

In classifica, in attesa di Roma-Inter, in programma domani all'ora di pranzo, il team di Pioli si è portato a +4 sui nerazzurri.

Nel match delle 18 il Genoa aveva sconfitto 2-0 il Bologna: reti di Zajc e Destro.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE