Cerca e trova immobili
SERIE A

Immobile e Luis Alberto protagonisti

Sconfitti 2-0, i partenopei hanno visto allontanarsi la vetta della classifica.
keystone-sda.ch / STF (Gregorio Borgia)
Immobile e Luis Alberto protagonisti
Sconfitti 2-0, i partenopei hanno visto allontanarsi la vetta della classifica.
I biancocelesti erano costretti a vincere.
CALCIO: Risultati e classifiche
ROMA - I gol di Immobile e Luis Alberto hanno permesso alla Lazio di piegare 2-0 il Napoli nella tredicesima giornata di Serie A. Costretti a vincere per non perdere contatto con la “zona Europa” della classifica, i biancocelesti hanno ri...

ROMA - I gol di Immobile e Luis Alberto hanno permesso alla Lazio di piegare 2-0 il Napoli nella tredicesima giornata di Serie A.

Costretti a vincere per non perdere contatto con la “zona Europa” della classifica, i biancocelesti hanno risposto con una prestazione estremamente solida. Sono riusciti a firmare 90’ di grande intensità dai quali, grazie ai guizzi di due dei loro uomini-simbolo, hanno spremuto tre punti importanti. Già reduce dalla sconfitta con l’Inter e privo dello squalificato Insigne, il Napoli non si è invece espresso al suo solito livello, vedendo così allontanarsi la vetta della graduatoria.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE