keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
+18
CHAMPIONS LEAGUE
25.11.2020 - 23:050
Aggiornamento : 23:45

Il Real sbanca San Siro: Conte ancora ko

I nerazzurri, battuti 2-0 dai Blancos di Zidane, sono ultimi con 2 punti in 4 match. Ottavi sempre più lontani.

Nel Girone B comanda il Gladbach, salito a quota 8 punti dopo il 4-0 sullo Shakhtar: a segno anche Embolo ed Elvedi. Il Real è secondo con 7. Nel girone D colpo grosso dell'Atalanta, che ha sbancato Anfield (0-2).

MILANO - Adesso per Conte la salita è ripidissima. Già sul fondo del Gruppo B, l'Inter è uscita con le ossa rotta dalla serata di San Siro. Opposti al Real Madrid, i nerazzurri hanno perso 2-0 e ora avranno bisogno di un'impresa (e risultati favorevoli anche dagli altri campi) per passare il turno.

Colpiti già al 7' da Hazard (rigore) e rimasti in 10 al 33' per l'espulsione di Vidal - il cileno ha perso la testa dopo un penalty non assegnato -, i nerazzurri hanno poi incassato il colpo del ko nella ripresa. A segno Rodrygo, che al 59’ ha anticipato Hakimi e infilato il 2-0.

L'Inter resta ferma a quota 2 punti, mentre il Real sale a 7. In vetta al girone con 8 punti c'è però il Borussia Mönchengladbach, che stasera ha travolto lo Shakhtar. 4-0 con reti di Stindt, Wendt e dei rossocrociati Embolo ed Elvedi.

Nel girone D colpo grosso dell'Atalanta, che ha sbancato Anfield: Liverpool piegato 2-0 dai gol di Ilicic e Gosens nella ripresa. Applausi a scena aperta per la squadra di Gasperini. Nell'altro match del girone - ancora apertissimo - l'Ajax ha superato 3-1 il Midtjylland. 

Negli altri gruppi volano già agli ottavi il City (decisivo 1-0 sull'Olympiakos) e il Bayern Monaco (3-1 sul Salisburgo). Nel girone C è messo bene anche il Porto, che ha battuto 2-0 il Marsiglia e si è portato a quota 9 punti. Nel girone A un solo punticino per l'Atletico, che in casa ha pareggiato 0-0 con la Lokomotiv Mosca.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Guarda tutte le 22 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-10-18 01:18:04 | 91.208.130.89