Cerca e trova immobili
CHAMPIONS LEAGUE

Il Real sbanca San Siro: Conte ancora ko

I nerazzurri, battuti 2-0 dai Blancos di Zidane, sono ultimi con 2 punti in 4 match. Ottavi sempre più lontani.
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Il Real sbanca San Siro: Conte ancora ko
I nerazzurri, battuti 2-0 dai Blancos di Zidane, sono ultimi con 2 punti in 4 match. Ottavi sempre più lontani.
Nel Girone B comanda il Gladbach, salito a quota 8 punti dopo il 4-0 sullo Shakhtar: a segno anche Embolo ed Elvedi. Il Real è secondo con 7. Nel girone D colpo grosso dell'Atalanta, che ha sbancato Anfield (0-2).
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Adesso per Conte la salita è ripidissima. Già sul fondo del Gruppo B, l'Inter è uscita con le ossa rotta dalla serata di San Siro. Opposti al Real Madrid, i nerazzurri hanno perso 2-0 e ora avranno bisogno di un'impresa ...

MILANO - Adesso per Conte la salita è ripidissima. Già sul fondo del Gruppo B, l'Inter è uscita con le ossa rotta dalla serata di San Siro. Opposti al Real Madrid, i nerazzurri hanno perso 2-0 e ora avranno bisogno di un'impresa (e risultati favorevoli anche dagli altri campi) per passare il turno.

Colpiti già al 7' da Hazard (rigore) e rimasti in 10 al 33' per l'espulsione di Vidal - il cileno ha perso la testa dopo un penalty non assegnato -, i nerazzurri hanno poi incassato il colpo del ko nella ripresa. A segno Rodrygo, che al 59’ ha anticipato Hakimi e infilato il 2-0.

L'Inter resta ferma a quota 2 punti, mentre il Real sale a 7. In vetta al girone con 8 punti c'è però il Borussia Mönchengladbach, che stasera ha travolto lo Shakhtar. 4-0 con reti di Stindt, Wendt e dei rossocrociati Embolo ed Elvedi.

Nel girone D colpo grosso dell'Atalanta, che ha sbancato Anfield: Liverpool piegato 2-0 dai gol di Ilicic e Gosens nella ripresa. Applausi a scena aperta per la squadra di Gasperini. Nell'altro match del girone - ancora apertissimo - l'Ajax ha superato 3-1 il Midtjylland. 

Negli altri gruppi volano già agli ottavi il City (decisivo 1-0 sull'Olympiakos) e il Bayern Monaco (3-1 sul Salisburgo). Nel girone C è messo bene anche il Porto, che ha battuto 2-0 il Marsiglia e si è portato a quota 9 punti. Nel girone A un solo punticino per l'Atletico, che in casa ha pareggiato 0-0 con la Lokomotiv Mosca.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE