Cerca e trova immobili
NATIONS LEAGUE

Jorginho-Berardi: l'Italia vince e torna in testa

Gli Azzurri piegano 2-0 la Polonia. Ok anche l'Olanda (3-1 sulla Bosnia-Erzegovina). Il Belgio batte l'Inghilterra 2-0
keystone-sda.ch (ELISABETTA BARACCHI)
Jorginho-Berardi: l'Italia vince e torna in testa
Gli Azzurri piegano 2-0 la Polonia. Ok anche l'Olanda (3-1 sulla Bosnia-Erzegovina). Il Belgio batte l'Inghilterra 2-0
CALCIO: Risultati e classifiche
REGGIO EMILIA - Ottima operazione dell'Italia, che battendo 2-0 la Polonia a Reggio Emilia si è ripresa la vetta del Gruppo 1 di Nations League. Per gli Azzurri, determinati e incisivi, a segno Jorginho e Berardi. Il centrocampista del Chelsea...

REGGIO EMILIA - Ottima operazione dell'Italia, che battendo 2-0 la Polonia a Reggio Emilia si è ripresa la vetta del Gruppo 1 di Nations League. Per gli Azzurri, determinati e incisivi, a segno Jorginho e Berardi. Il centrocampista del Chelsea ha aperto le marcature al 27' (rigore), mentre l'attaccante del Sassuolo ha chiuso i conti all'84' infilando il definitivo 2-0.

In classifica l'Italia si porta a quota 9 punti, ovvero a +1 sull'Olanda, che da parte sua ha piegato 3-1 la Bosnia-Erzegovina. Per gli Oranje da segnalare la doppietta di Wijnaldum.

Nel girone 2 ha fatto la voce grossa il Belgio, che ha piegato 2-0 l'Inghilterra grazie ai gol di Tielemans (10') e Mertens (24'). Dietro ai Diavoli Rossi, in vetta al girone con 12 punti, c'è ora la Danimarca a quota 10. I danesi questa sera hanno superato 2-1 l'Islanda grazie alla doppietta dell'interista Eriksen (a segno due volte su rigore).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE