Cerca e trova immobili
LA PLATA

Niente coronavirus, ansia per Diego

L'ex campionissimo argentino è debole, fatica a camminare.
keystone-sda.ch (ARDUIN MAURICIO)
Niente coronavirus, ansia per Diego
L'ex campionissimo argentino è debole, fatica a camminare.
È in una clinica di La Plata per accertamenti.
CALCIO: Risultati e classifiche
LA PLATA - Sono ore di ansia, queste, per i milioni di tifosi di Diego Maradona sparsi per il mondo. L'ex campionissimo argentino è infatti stato ricoverato per accertamenti in una clinica di La Plata dopo aver mostrato, negli ultimissimi gior...

LA PLATA - Sono ore di ansia, queste, per i milioni di tifosi di Diego Maradona sparsi per il mondo.

L'ex campionissimo argentino è infatti stato ricoverato per accertamenti in una clinica di La Plata dopo aver mostrato, negli ultimissimi giorni (quelli successivi al suo 60esimo compleanno), preoccupanti condizioni di salute.

Risultato negativo a un test a cui si è recentemente sottoposto, l’attuale tecnico del Gimnasia non ha il coronavirus. Ha però mostrato debolezza diffusa e anche difficoltà di deambulazione. Per il momento il suo medico personale non ha voluto rilasciare dichiarazioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE