Cerca e trova immobili
SERIE A

Da 0-2 a 2-2: l'Inter salva un punto con il Parma

I nerazzurri hanno impattato a San Siro, cogliendo un punticino dal sapore agrodolce
keystone-sda.ch / STF (Antonio Calanni)
Da 0-2 a 2-2: l'Inter salva un punto con il Parma
I nerazzurri hanno impattato a San Siro, cogliendo un punticino dal sapore agrodolce
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Felicità o delusione? Vista come si era messa la partita l'Inter può abbozzare un sorriso: a San Siro i nerazzurri hanno impattato 2-2 contro il Parma, dopo essere stati sotto di due reti.  In seguito a un buon primo tempo...

MILANO - Felicità o delusione? Vista come si era messa la partita l'Inter può abbozzare un sorriso: a San Siro i nerazzurri hanno impattato 2-2 contro il Parma, dopo essere stati sotto di due reti. 

In seguito a un buon primo tempo - giocato a una porta sola ma chiuso senza reti - i ragazzi di Conte hanno pagato a carissimo prezzo una prima parte di secondo tempo nella quale gli ospiti hanno trovato due reti, entrambe con lo scatenato Gervinho (46' e 62'). I gol di Brozovic (64') e Perisic (92') hanno permesso ai padroni di casa di salvare almeno un punto. 

L'Inter è salita a quota 11 punti, gli stessi di Napoli e Sassuolo che però hanno giocato una gara in meno. 

 

 

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE