Cerca e trova immobili
SERIE A

Ibra graffia, la Roma non molla: pazzo 3-3 a San Siro

Il Milan, tre volte in vantaggio, è sempre stato raggiunto dai giallorossi. Per il Diavolo doppietta di Ibrahimovic
keystone-sda.ch (MATTEO BAZZI)
Ibra graffia, la Roma non molla: pazzo 3-3 a San Siro
Il Milan, tre volte in vantaggio, è sempre stato raggiunto dai giallorossi. Per il Diavolo doppietta di Ibrahimovic
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - Spettacolo e pioggia di gol a San Siro, dove Milan e Roma hanno impattato 3-3 nel posticipo della quinta giornata di Serie A. Vivace e divertente, la sfida ha vissuto un continuo botta e risposta. Ai tre vantaggi rossoneri firmati dallo scat...

MILANO - Spettacolo e pioggia di gol a San Siro, dove Milan e Roma hanno impattato 3-3 nel posticipo della quinta giornata di Serie A.

Vivace e divertente, la sfida ha vissuto un continuo botta e risposta. Ai tre vantaggi rossoneri firmati dallo scatenato Ibrahimovic (2', 79' rig.) e Saelemaekers (47'), hanno però risposto colpo su colpo Dzeko (1-1 all'11'), Veretout (2-2 su rigore al 71') e infine Kumbulla (3-3 all’ 84'). 

Nel Milan è apparso in grossa difficoltà Tatarusanu, schierato tra i pali al posto di Donnarumma, fermato dal Covid.

In classifica il Diavolo di Pioli manca la mini-fuga ma resta in vetta in solitaria con 13 punti, a +2 da Napoli e Sassuolo. La Roma di Fonseca è nona con 8 punti, pari merito col Verona.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE