Cerca e trova immobili
SERIE A

Vittoria all'esordio per la Juve

I bianconeri hanno battuto 3-0 la Sampdoria nella prima di campionato.
keystone-sda.ch (Marco Alpozzi)
Vittoria all'esordio per la Juve
I bianconeri hanno battuto 3-0 la Sampdoria nella prima di campionato.
Decisive le reti di Kulusevski, Bonucci e Ronaldo.
CALCIO: Risultati e classifiche
TORINO - La Juventus ha iniziato la stagione con un successo. Nonostante qualche affanno, in casa i bianconeri hanno avuto la meglio 3-0 di una buona Sampdoria. Ad aprire le marcature, dopo appena 13’, ci ha pensato il nuovo arrivato Kulusevski...

TORINO - La Juventus ha iniziato la stagione con un successo. Nonostante qualche affanno, in casa i bianconeri hanno avuto la meglio 3-0 di una buona Sampdoria.

Ad aprire le marcature, dopo appena 13’, ci ha pensato il nuovo arrivato Kulusevski. Tra errori e sfortuna, la Vecchia Signora ha tuttavia avuto la colpa di non finire un rivale combattivo ma impreciso. Il risultato è rimasto quindi in bilico fino al 79’, quando Bonucci ha trovato nuovamente la via del gol. All'89', poi, Ronaldo ha piazzato la zampata definitiva. Quella che ha garantito i tre punti e il primo sorriso da mister ad Andrea Pirlo.

La giornata di Serie A ha fatto registrare pure il largo successo interno del Genoa, che ha cominciato il suo cammino triturando - in casa - 4-1 il malcapitato Crotone (gol rossocrociati di Destro, Pandev, Zappacosta e Pjaca) e il pari tra Sassuolo e Cagliari. Avanti con Simeone alla mezzora della ripresa, i rossoblù si sono fatti riacciuffare in extremis da Bourabia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE