Cerca e trova immobili
COPPA SVIZZERA

Colpo grosso del Chiasso: Zurigo affondato

I momò si sono imposti 3-2 sullo Zurigo qualificandosi per gli ottavi di finale di Coppa Svizzera. Decisivo Bahloul
Ti-press (Davide Agosta)
Colpo grosso del Chiasso: Zurigo affondato
I momò si sono imposti 3-2 sullo Zurigo qualificandosi per gli ottavi di finale di Coppa Svizzera. Decisivo Bahloul
CALCIO: Risultati e classifiche
CHIASSO - Colpo grosso del Chiasso di Raineri, che al Riva IV ha steso lo Zurigo nei 1/16 di Coppa Svizzera. Autori di una performance maiuscola e scesi in campo con grande carattere, i momò si sono imposti 3-2 sulla truppa di Ludovic Magnin. ...

CHIASSO - Colpo grosso del Chiasso di Raineri, che al Riva IV ha steso lo Zurigo nei 1/16 di Coppa Svizzera. Autori di una performance maiuscola e scesi in campo con grande carattere, i momò si sono imposti 3-2 sulla truppa di Ludovic Magnin.

Capaci di giocarsela alla pari e annullare per lunghi tratti la differenza di categoria, i rossoblù sono passati in vantaggio al 17' con Bahloul, a segno direttamente da calcio d'angolo. Il meritato raddoppio è arrivato al 35', quando la pressione dei ticinesi ha portato al 2-0 del neoacquisto Sifneos, capace di trafiggere Brecher con una bella incornata. Prima dell'intervallo i tigurini hanno trovato la forza di reagire, con l'ex Lugano (e Chiasso) Ceesay che ha siglato il 2-1.

Nella ripresa gli ospiti hanno spinto alla ricerca del pareggio, arrivato al 76' ancora grazie al pimpante Ceesay. Incassato il colpo il Chiasso non si è però rassegnato e all'88', quando ormai sembravano imminenti i supplementari, ha trovato il gol-vittoria con un rigore trasformato da Balhoul.

CHIASSO - ZURIGO 3-2 (2-1)

Reti: 17' Bahloul 1-0; 35' Sifneos 2-0; 40' Ceesay 2-1; 76' Ceesay 2-2; 88' Bahloul (rigore) 3-2.

CHIASSO. Jacot, Stabile, Magnin, Gamarra, Conus, Malula, Stevic, Nzila Goma, Bahloul, Sifneos, Andrist.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE