Cerca e trova immobili
Calcio

Neuchâtel espugnata: il San Gallo stacca l'YB in classifica

I biancoverdi si sono imposti 2-1 in trasferta contro lo Xamax e nello stesso tempo il Thun ha steso lo Zurigo (3-2)
keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Neuchâtel espugnata: il San Gallo stacca l'YB in classifica
I biancoverdi si sono imposti 2-1 in trasferta contro lo Xamax e nello stesso tempo il Thun ha steso lo Zurigo (3-2)
CALCIO: Risultati e classifiche
Nelle altre sfide del 27esimo turno di Super League, da registrare i successi di San Gallo e Thun. I biancoverdi hanno vinto sul campo del Neuchâtel Xamax 2-1 grazie alle reti di Stergiou (17') e Itten (60'), i quali hanno ribaltato lo svantagg...

Nelle altre sfide del 27esimo turno di Super League, da registrare i successi di San Gallo e Thun.

I biancoverdi hanno vinto sul campo del Neuchâtel Xamax 2-1 grazie alle reti di Stergiou (17') e Itten (60'), i quali hanno ribaltato lo svantaggio iniziale firmato da Nuzzolo (15'). Dal canto suo la formazione bernese - in dieci uomini per tutti i secondi 45' - è stata in grado di superare a domicilio lo Zurigo 3-2. Rapp (11'), Tosetti (14') e Karlen (21') hanno portato il Thun sul 3-0, dopodiché Kryeziu (31') e Kololli su rigore (49') hanno ridotto le distanze (3-2).

In classifica il San Gallo è il nuovo leader solitario con 54 punti, due lunghezze di vantaggio sull'YB (52) e otto sul Basilea (46). Il Thun (25) si è invece staccato dall'ultima posizione occupata dallo Xamax (22).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE