Cerca e trova immobili
SERIE A

Partita pazza: solo pari per l'Inter

È successo di tutto a San Siro, in special modo negli ultimi 10': alla fine nerazzurri e Sassuolo hanno pareggiato 3-3
keystone-sda.ch / STF (Luca Bruno)
Partita pazza: solo pari per l'Inter
È successo di tutto a San Siro, in special modo negli ultimi 10': alla fine nerazzurri e Sassuolo hanno pareggiato 3-3
CALCIO: Risultati e classifiche
MILANO - L'Inter ha perso terreno rispetto a Lazio e Juve, frenando a San Siro contro il Sassuolo: al termine di una partita pazza le due squadre si sono lasciate sul 3-3. In apertura di confronto Caputo ha gelato i padroni di casa, trovando l'1-0 gi...

MILANO - L'Inter ha perso terreno rispetto a Lazio e Juve, frenando a San Siro contro il Sassuolo: al termine di una partita pazza le due squadre si sono lasciate sul 3-3.

In apertura di confronto Caputo ha gelato i padroni di casa, trovando l'1-0 già al 4'. La reazione della formazione di Conte è giunta sul finire di primo tempo con il rigore trasformato da Lukaku (41') e il gol di Biraghi (45'). Negli ultimi 10' sono poi partiti i fuochi d'artificio: dapprima per gli emiliani Berardi ha nuovamente impattato la sfida dagli 11 metri (81') , Borja Valero ha riportato i nerazzurri in avanti (86') e infine Magnani (89') ha fissato il punteggio sul 3-3. 

In graduatoria l'Inter resta attardata di quattro lunghezze sulla Lazio e di otto sulla Juventus. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE