Cerca e trova immobili
CHALLENGE LEAGUE

Il Chiasso è tornato al lavoro

La formazione momò è scesa in campo a Seseglio agli ordini di Lupi dopo tre mesi di stop forzato
Ti-press (Pablo Gianinazzi)
Il Chiasso è tornato al lavoro
La formazione momò è scesa in campo a Seseglio agli ordini di Lupi dopo tre mesi di stop forzato
CALCIO: Risultati e classifiche
Nella giornata odierna - lunedì 1 giugno - anche i giocatori del Chiasso sono tornati in campo per effettuare il primo allenamento collettivo, dopo il "lockdown" causato dall'emergenza coronavirus. Un folto gruppo di calciatori si è...

Nella giornata odierna - lunedì 1 giugno - anche i giocatori del Chiasso sono tornati in campo per effettuare il primo allenamento collettivo, dopo il "lockdown" causato dall'emergenza coronavirus.

Un folto gruppo di calciatori si è presentato motivato agli ordini di Mister Alessandro Lupi a Seseglio dopo quasi tre mesi di stop forzato (vedi foto gallery in allegato).

Ricordiamo che il prossimo 19 giugno ripartirà il campionato con i momò che affronteranno in trasferta lo Stade Lausanne (ore 19), nell'incontro valido per la 24esima giornata di Challenge League.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE