Cerca e trova immobili
SERIE A

Balotelli non ci sta: «Non mi alleno? Non pensavo di essere invisibile»

Super Mario: «Al momento giusto spiegherò per filo e per segno tutto e capirete»
keystone-sda.ch (SIMONE VENEZIA)
Balotelli non ci sta: «Non mi alleno? Non pensavo di essere invisibile»
Super Mario: «Al momento giusto spiegherò per filo e per segno tutto e capirete»
CALCIO: Risultati e classifiche
Mario Balotelli continua a fare notizia. Nella giornata di ieri - domenica 31 maggio - l'attaccante italiano si è sfogato sul suo profilo Instagram, dopo le polemiche scaturite a proposito delle sue presunte assenze agli allenamenti del Bresci...

Mario Balotelli continua a fare notizia. Nella giornata di ieri - domenica 31 maggio - l'attaccante italiano si è sfogato sul suo profilo Instagram, dopo le polemiche scaturite a proposito delle sue presunte assenze agli allenamenti del Brescia.

«Ma come fate a scrivere che non mi alleno al campo? Ci sono i giornalisti al centro a tutti i miei allenamenti, ovviamente muniti di telecamere. Gli allenamenti sono due al giorno, quasi tutti i giorni! Come si fa a negare l'evidenza? Non pensavo di essere un fantasma invisibile ai teleobiettivi. Al momento giusto spiegherò per filo e per segno TUTTO e capirete».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE