Cerca e trova immobili
SERIE A

Balotelli non ci sta: «Non mi alleno? Non pensavo di essere invisibile»

Super Mario: «Al momento giusto spiegherò per filo e per segno tutto e capirete»
keystone-sda.ch (SIMONE VENEZIA)
Balotelli non ci sta: «Non mi alleno? Non pensavo di essere invisibile»
Super Mario: «Al momento giusto spiegherò per filo e per segno tutto e capirete»
CALCIO: Risultati e classifiche
Mario Balotelli continua a fare notizia. Nella giornata di ieri - domenica 31 maggio - l'attaccante italiano si è sfogato sul suo profilo Instagram, dopo le polemiche scaturite a proposito delle sue presunte assenze agli allenamenti del Bresci...

Mario Balotelli continua a fare notizia. Nella giornata di ieri - domenica 31 maggio - l'attaccante italiano si è sfogato sul suo profilo Instagram, dopo le polemiche scaturite a proposito delle sue presunte assenze agli allenamenti del Brescia.

«Ma come fate a scrivere che non mi alleno al campo? Ci sono i giornalisti al centro a tutti i miei allenamenti, ovviamente muniti di telecamere. Gli allenamenti sono due al giorno, quasi tutti i giorni! Come si fa a negare l'evidenza? Non pensavo di essere un fantasma invisibile ai teleobiettivi. Al momento giusto spiegherò per filo e per segno TUTTO e capirete».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE