keystone-sda.ch (Alberto Estevez)
+4
SERIE A
24.12.2019 - 15:100
Aggiornamento : 21:14

Inter, svolta Vidal: pronta un'offerta importante

La società vuole accontentare Conte ed è in pressing sul cileno del Barcellona, che desidera cambiare aria. Non più prestito, ma acquisto a titolo definitivo: ora la "palla" passa al Barça

MILANO (Italia) - In cerca di rinforzi di peso per proseguire la corsa scudetto, l'Inter di Conte ha le idee chiare. Con la Juve che dovrebbe invece badare principalmente alle uscite (in partenza Mandzukic e forse pure Emre Can), i nerazzurri vogliono provare ad accontentare il mister pugliese per proseguire la caccia al bersaglio grosso. 

Gli obiettivi sono noti da tempo, con Llorente (possibile uno scambio con Politano) e Giroud (in partenza dal Chelsea) in cima alla lista dei pretendenti al posto di vice-Lukaku.

Un chiaro obiettivo è però anche Arturo Vidal, pupillo di Conte e voglioso di cambiare aria per tornare in Italia. Per portarlo a Milano resta da convincere il Barcellona, con mister Valverde che invece lo vorrebbe trattenere. Nelle ultime ora sono però trapelate importanti novità, con la famiglia Zhang che avrebbe autorizzato Marotta e Ausilio ad avanzare un’offerta al Barça. Non più prestito, ma acquisto a titolo definitivo. Sul piatto, per portare all'Inter il 32enne cileno - legato ai blaugrana fino al 2021 -, per ora ci sarebbe un'offerta da 12 milioni di euro. Basterà? Affaire à suivre.

CALCIO: Risultati e classifiche

keystone-sda.ch (Enric Fontcuberta)
Guarda tutte le 8 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-09-29 17:22:43 | 91.208.130.85