Cerca e trova immobili

SERIE ASpalletti, nuove bordate su Icardi: «Non fa la differenza»

01.04.19 - 07:01
Il tecnico dell'Inter è tornato sulla querelle con l'attaccante: «Gli eventi sono sotto gli occhi di tutti: è umiliante fare trattative. Mauro non è CR7 o Messi»
KEYSTONE/AP (Luca Bruno)
Spalletti, nuove bordate su Icardi: «Non fa la differenza»
Il tecnico dell'Inter è tornato sulla querelle con l'attaccante: «Gli eventi sono sotto gli occhi di tutti: è umiliante fare trattative. Mauro non è CR7 o Messi»
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - In casa Inter il clima non è certo dei più sereni. Dopo il ko interno con la Lazio - dove i nerazzurri, "spuntati", sono stati sconfitti 1-0 - l'ambiente è nuovamente scosso anche dalle vicende (e dalle parole...) legate a Mauro Icardi. 

Se la telenovela sembrava ormai finita col ritorno in gruppo dell'argentino dopo la nota frattura con tutto l’ambiente, la non convocazione per il match coi biancocelesti aveva fatto rumore e sorpreso un po' tutti. Mister Spalletti, dopo il rovescio con la Lazio, è stato (inevitabilmente) sollecitato sull'argomento.

Il tecnico, anche in questo caso, non ha usato parole al miele per l'attaccante... «Icardi almeno in panchina? Questo argomento fa divertire voi. A mio avviso, per come si è comportato, deve stare fuori: devono giocare gli altri... - ha commentato Spalletti in un'intervista riportata dalla Gazzetta dello Sport - Poteva giocare 10'? No, poteva giocare anche un tempo... ma all'interno di un gruppo bisogna avere credibilità, io ce l'ho da 22 anni. Gli eventi sono sotto gli occhi di tutti. Non è che senza Icardi l'Inter non va in Champions: Mauro è qui da anni, quante volte l'Inter ci è andata? Mediare con un giocatore per farlo giocare e fargli vestire la maglia dell'Inter è umiliante».

Icardi, ormai ex capitano, in campo ha però spesso fatto la differenza... «Differenza? La differenza la fanno CR7 e Messi, non Icardi. La vera forza della squadra è la disciplina e la professionalità. Ricordo che abbiamo perso partite anche con Mauro in campo...».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE