Cerca e trova immobili

COPPA ITALIAIl Milan domina e avanza. Ora il derby con l'Inter

13.12.17 - 22:51
I rossoneri hanno liquidato il Verona 3-0 e volano nei quarti di finale della coppa nazionale italiana
Il Milan domina e avanza. Ora il derby con l'Inter
I rossoneri hanno liquidato il Verona 3-0 e volano nei quarti di finale della coppa nazionale italiana
CALCIO: Risultati e classifiche

MILANO (Italia) - Sorrisi in casa rossonera, se si eccettua la serata particolare per Donnarumma contestato dai tifosi. Un match interamente dominato dalla squadra di Gattuso, che merita il 3-0 e vola nei quarti di finale dove troverà l'Inter per un derby molto interessante. Si vede la luce in fondo al tunnel.

Parte molto forte il Milan, con Suso che inventa subito per Cutrone che viene di poco anticipato da Silvestri. Dopo due conclusioni di Bonaventura (tiro fuori di pochissimo) e Montolivo (potente ma da distanza siderale) il Diavolo passa in vantaggio: cross  a rientrare di Suso dalla destra con Bonaventura che salta per colpire senza toccare ma beffando Silvestri, con il pallone che finisce la sua corsa in fondo al sacco. Si vede anche Donnarumma che salva su una conclusione pericolosissima di Zuculini, ma dopo una buona chance per Cutrone il Milan raddoppia: cross di Bonaventura sul secondo palo, tiro al volo di André Silva e tap-in vincente di Romagnoli, che insacca a porta vuota. Dopo altre due occasioni, una per Silva e una per Cutrone, si va al riposo sul 2-0.

Ad inizio ripresa grande chance per gli scaligeri con Fossati che calcia fuori da ottima posizione, con le ultime velleità veronesi spente dal gol di Cutrone: altro cross di Suso e colpo di testa del giovane attaccante che mette la palla all'incrocio dei pali. Il ritmo del match rallenta, ma ci sono ancora opportunità per i padroni di casa. Kessie e Borini hanno buone occasioni in area ma calciano malamente alto, mentre è solamente la traversa a negare la gioia del gol a Lucas Biglia, autore di un gran tiro dalla distanza. Rossoneri ai quarti e convinti di poter arrivare in fondo alla Coppa Italia. 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE