Il “Barracuda” di Mendrisio va a Alessandro Toninello

Nelle ultime settimane la casa da gioco ha ospitato lo storico torneo di Poker al quale hanno partecipato 817 giocatori.
MENDRISIO - Nelle ultime settimane il Casinò Admiral ha ospitato “Only The Barracudas”, storico torneo di Poker, che dopo dieci anni ha trovato una nuova casa, quella dell’Admiral Poker Room. Only The Barracudas ha registrato la partecipazione di 817 appassionati di poker provenienti da ogni parte d’Italia e soprattutto dal Ticino. A imporsi su tutti è stato Alessandro Toninello che ha conquistato il primo premio da 25’000€ e l’ambito trofeo del Barracuda.
I giocatori che hanno preso parte al torneo hanno espresso grande soddisfazione per la struttura del torneo e per l’elevato livello dei servizi che da sempre contraddistingue il Casinò Admiral.
L’offerta del Casinò Admiral prosegue con eventi e promozioni dedicate al pubblico, come quella di Carnevale in collaborazione con il Nebiopoli di Chiasso. Tutti coloro che entrano nella casa da gioco del mendrisiotto dal 26 gennaio al 1 febbraio, dalle 11 alle 19, possono girare la maxi-ruota della fortuna e vincere buoni gioco da CHF 10, gadget e ingressi per il Carnevale Nebiopoli di Chiasso!



