Océane Dodin su OnlyFans

La tennista francese sarà anche sponsorizzata dalla piattaforma
La tennista francese sarà anche sponsorizzata dalla piattaforma
PARIGI - Non tutti la conoscono, ma Océane Dodin mira a farsi conoscere ancor di più. Oggi la tennista francese occupa la posizione numero 819 del ranking Wta ma, più che per le sue partite, è balzata agli onori della cronaca per essere la prima tennista in attività a sbarcare su OnlyFans. La 29enne - che a causa di infortuni nel 2025 ha disputato solo sei tornei - ha scelto questa "strada" per divertirsi ma anche per sostenere la propria attività agonistica: la piattaforma ha infatti deciso di appoggiarla in qualità di sponsor. Un bell'aiuto per lei, visti gli introiti bassi per chi si trova nella parte bassa delle classifiche.
Ma i contenuti hot non sono stati l'unica novità per Dodin... Approfittando dello stop causato da guai fisici, la diretta interessata aveva infatti anche deciso di rifarsi il seno. «È qualcosa che volevo fare da molto tempo. È vero che ho approfittato di questa pausa perché bisogna fermarsi circa due mesi dopo l’operazione, e quando si è in stagione, non è possibile. Così mi sono detta: "Se ho intenzione di fermarmi per sei mesi, tanto vale fare quello che voglio". E poi preferisco farlo ora piuttosto che a 40 anni, quando avrò finito la mia carriera. Sono molto felice di averlo fatto, non me ne pento affatto e non mi dà fastidio».
Tornando a OnlyFans, prima di lei soltanto Ashley Harkleroad, ex numero 39 al mondo, aveva scelto di creare il proprio profilo sulla piattaforma in cui è possibile condividere contenuti per adulti. Ma lo aveva fatto soltanto nel momento in cui aveva appeso la racchetta al chiodo...







