BASKET
Svizzera sconfitta in trasferta
Si fa in salita la strada verso i Mondiali

Freshfocus/archivio
Svizzera sconfitta in trasferta
Si fa in salita la strada verso i Mondiali
Gli elvetici hanno perso 73-60 nella tana della Slovacchia.
BRATISLAVA - Niente da fare per la Svizzera, sconfitta piuttosto nettamente a Bratislava dalla Slovacchia nel primo impegno del secondo turno di pre-qualificazione ai Mondiali.
I rossocrociati, dopo una buona entrata in materia, sono via via calati subendo la verve dei rivali, avanti 41-33 alla pausa lunga e infine vittoriosi 73-60. Miglior marcatore per gli elvetici è stato Toni Rocak (13 punti).
La Svizzera, inserita nel Gruppo A, tornerà in campo mercoledì alle 19 a Friborgo contro l'Ucraina (terza e ultima squadra inserita girone).
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!