Cerca e trova immobili
TENNIS

Sinner e la squadra di calcetto dei suoi sogni: «Io scaldo la panchina»

Il tennista italiano ha costruito il suo quintetto ideale con Buffon, Maldini, Gattuso, Totti e Del Piero.
Imago
Sinner e la squadra di calcetto dei suoi sogni: «Io scaldo la panchina»
Il tennista italiano ha costruito il suo quintetto ideale con Buffon, Maldini, Gattuso, Totti e Del Piero.
SPORT: Risultati e classifiche
LONDRA - Nella serata odierna - lunedì 7 luglio - Jannik Sinner scenderà in campo per disputare il match degli ottavi di finale contro il bulgaro Grigor Dimitrov.Nell'attesa di giocare, l'attuale numero uno al mondo ha partecipato a un divertente m...

LONDRA - Nella serata odierna - lunedì 7 luglio - Jannik Sinner scenderà in campo per disputare il match degli ottavi di finale contro il bulgaro Grigor Dimitrov.

Nell'attesa di giocare, l'attuale numero uno al mondo ha partecipato a un divertente minigioco postato sul profilo Instagram della "BBC", in cui ha costruito la squadra di calcetto dei suoi sogni, optando per giocatori unicamente italiani. «In porta prenderei sicuramente Buffon, in difesa Maldini - la cui scelta non ha bisogno di spiegazioni - mentre fra centrocampo e attacco vado su Gattuso, Totti e Del Piero», sono state le sue parole. «Io scaldo la panchina per loro». La clip è diventata virale e in poche ore ha raggiunto migliaia di visualizzazioni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE