Cerca e trova immobili
TENNIs

Tutto facile per Alcaraz

Lo spagnolo ha superato agevolmente in tre set il britannico Oliver Tarvet: 6-1, 6-4, 6-4 lo score finale
Imago
Tutto facile per Alcaraz
Lo spagnolo ha superato agevolmente in tre set il britannico Oliver Tarvet: 6-1, 6-4, 6-4 lo score finale
SPORT: Risultati e classifiche
LONDRA - Dopo aver tremato nel turno inaugurale, battendo un instancabile Fabio Fognini soltanto al quinto set, Carlos Alcaraz ha vissuto un secondo turno molto più agevole e tranquillo a Wimbledon. Opposto al numero 733 delle classifiche Atp, il b...

LONDRA - Dopo aver tremato nel turno inaugurale, battendo un instancabile Fabio Fognini soltanto al quinto set, Carlos Alcaraz ha vissuto un secondo turno molto più agevole e tranquillo a Wimbledon.

Opposto al numero 733 delle classifiche Atp, il britannico Oliver Tarvet, il bicampione in carica si è imposto con il punteggio di 6-1, 6-4, 6-4, mostrandosi finalmente rilassato e a suo agio.

Superata questa fatica (se così si può chiamare...), lo spagnolo incrocerà ora la racchetta con il vincitore del duello tra il canadese Auger-Aliassime e il tedesco Struff.

Fra le altre gare del pomeriggio da segnalare l'uscita di scena di Frances Tiafoe (Atp 12), finito ko sotto i colpi di Cameron Norrie (61), impostosi 4-6, 6-4, 6-3, 7-5.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE