Cerca e trova immobili
CICLISMO

Festa a cronometro per Hoole

Del Toro ha conservato la maglia rosa
Imago
Festa a cronometro per Hoole
Del Toro ha conservato la maglia rosa
Frazione parzialmente bagnata per i migliori della classifica.
SPORT: Risultati e classifiche
PISA - Daan Hoole ha vinto la seconda e ultima cronometro dell’edizione 2025 del Giro d’Italia. L’olandese è stato il più veloce sui 28.6 km di percorso tra Lucca e Pisa (coperto in 32’30”), precedendo Joshua Tarling (+7”), Ethan Hayter...

PISA - Daan Hoole ha vinto la seconda e ultima cronometro dell’edizione 2025 del Giro d’Italia. L’olandese è stato il più veloce sui 28.6 km di percorso tra Lucca e Pisa (coperto in 32’30”), precedendo Joshua Tarling (+7”), Ethan Hayter (+10”), Mattia Cattaneo (+23”) ed Edoardo Affini (+24”).

Una frazione bagnata per gli ultimi atleti partiti, ha visto Isaac Del Toro terminare a 2’22” dal migliore di giornata ma riuscire comunque a conservare la maglia rosa. Il messicano ha perso 1’07” da Roglic (ora quinto della generale a +1’18”) e ora comanda con 25” di margine su Ayuso (che nella crono gli ha rosicchiato 48″) e 1’01” su Antonio Tiberi.

Domani, mercoledì, il Giro ripartirà da Viareggio e vedrà il gruppo darsi battaglia (prevista anche l’ascesa all’Alpe San Pellegrino) per 186 km fino all’arrivo di Castelnovo ne’ Monti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE