Cerca e trova immobili
BASKET

È finita la stagione della Spinelli Massagno

I ticinesi si fermano in semifinale al cospetto del solidissimo Olympic Friborgo
TiPress
È finita la stagione della Spinelli Massagno
I ticinesi si fermano in semifinale al cospetto del solidissimo Olympic Friborgo
Nell'atto conclusivo i burgundi sfideranno i Ginevra Lions.
SPORT: Risultati e classifiche
MASSAGNO - È finita la stagione della Spinelli Massagno, che nelle semifinali dei playoff si è scontrata con l'ostacolo (insormontabile) rappresentato dall'Olympic Friborgo. Troppo solidi ed efficaci i burgundi, che grazie al successo per 90-78 in ...

MASSAGNO - È finita la stagione della Spinelli Massagno, che nelle semifinali dei playoff si è scontrata con l'ostacolo (insormontabile) rappresentato dall'Olympic Friborgo. Troppo solidi ed efficaci i burgundi, che grazie al successo per 90-78 in gara-3 hanno chiuso i conti in sole tre partite.

Coi 20 punti di Humphrey e i 19 di Robertson i ticinesi sono sempre stati in partita, ma non sono mai riusciti a mettere il "muso" avanti e nel concreto hanno sempre dovuto inseguire i rivali (32-25 dopo il primo quarto; 53-45 alla pausa lunga). L'Olympic, grande favorita per il titolo, ha dimostrato la sua forza e la capacità di fare la differenza nei momenti importanti. Nell’atto conclusivo sfiderà i Ginevra Lions (3-0 sul Pully).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE